CRM Web Based per accelerare al massimo le vendite del tuo Team
Gestisci clienti e trattative, organizza il tuo tempo e collabora con il tuo team di vendita. Aiuta il tuo team a raggiungere gli obiettivi di vendita più velocemente! Cogli a colpo d’occhio la strada che ti resta per raggiungere i tuoi obiettivi, motiva il tuo team, collabora e competi con i tuoi colleghi.
Sellf ti aiuta a centralizzare e condividere le informazioni essenziali delle trattative per una migliore cooperazione. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle chiusure delle trattative e motiva la tua squadra con notifiche sui loro progressi.
Aumenta la produttività del tuo team di vendita
Sellf organizza la tua agenda e ti ricorda le attività da fare: telefonate, organizzare visite e incontri, inviare email. Non hai più il pericolo di dimenticarti un potenziale cliente. E puoi visualizzarli tutti su una bellissima mappa.
EVENTI – Pianifica appuntamenti con i clienti e organizza riunioni con il tuo team;
PROMEMORIA – Crea e assegna promemoria ai tuoi collaboratori;
EMAIL TRACKING – Tieni traccia delle tue email con i clienti e condividile con il tuo team;
LOG DELLE CHIAMATE – Registra automaticamente le chiamate con i tuoi clienti;
GESTIONE FILE – Collega qualsiasi file alle tue trattative, condividili con il tuo team;
NOTE – Aggiungi e condividi note sui tuoi clienti e trattative, gestiscine i permessi di accesso;
Analizza il passato e prevedi le prossime azioni
La nostra sezione statistiche ti fornirà un’analisi visiva dei risultati raggiunti aiutandoti a ottimizzare gli sforzi di vendita. Quali sono i tuoi migliori canali di acquisizione clienti?
Grazie alle statistiche fonti del venduto, potrai capire in ogni momento quali sono i migliori canali di acquisizione che hai a disposizione e come concentrarti maggiormente sui canali che ti portano il maggior numero di contatti. Potrai filtrare questi dati e cambiare l’intervallo di date per capire come l’efficacia dei tuoi canali cambia nel tempo.